BLOG NEWS

PRIMAVERA IN CANTINA
Vacanze di primavera in Toscana

pubblicato il28/02/2017 sezione Blog
sarteano (siena)
Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di viaggiare e partire alla scoperta di nuovi luoghi e sapori. Ecco perché Cantina le Buche e Le Buche Wine Resort propongono tantissime offerte per le vacanze di primavera, sia per le festività come la Pasqua che per tutti quei momenti in cui si ha solo voglia di staccare la spina e lasciarsi alle spalle i piccoli problemi quotidiani.

Tante le DEGUSTAZIONI proposte con tour fra i vigneti e visita in cantina.


SCOPRILE TUTTE



Per la Pasqua una strepitosa offerta con brunch pasquale.


VEDI L’OFFERTA


offerta di pasqua

Per tutti coloro che desiderano viaggiare da soli e rilassarsi il PACCHETTO

TRASCORRERE LA PASQUA IN TOSCANA
In un Wine Resort nella campagna toscana

pubblicato il28/02/2017 sezione Blog
sarteano (siena)
Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi recita un vecchio detto e la Pasqua è proprio l’occasione giusta per prendersi qualche giorno di vacanza. A tutti gli appassionati di vino consigliamo una bella vacanza in Toscana!

Cantina le Buche e Le Buche Wine resort&Spa vi propongono:

•3 notti in camera Classic per 2 persone

•Drink di benvenuto

•Brunch pasquale

•1 Cena per 2 persone vini esclusi

• 2 Massaggi da 50 minuti

•Accesso alla spa del Resort

•Accesso all'Area Fitness

•2 Kit "Le Buche Spa", ogni kit comprende: bag, accappatoio, telo spa, ciabattine

•Kit prodotti "Le Buche Spa" che comprende: shampoo, balsamo, bagnoschiuma e crema corpo



VAI ALL’OFFERTA



WEEK END DEGUSTAZIONE IN CANTINA
Wine Resort Le Buche

pubblicato il23/02/2017 sezione Blog
sarteano (siena)
Quale momento migliore della primavera per lasciarsi alle spalle i piccoli problemi del lavoro e concedersi un fine settimana di vacanza, magari alla scoperta dei buoni vini toscani?

Proprio in Toscana in una zona di confine tra Val di Chiana e Val d’Orcia si trova la Cantina Le Buche e il suo Wine Resort dove è possibile soggiornare in totale relax passeggiando fra vigne e ulivi, gustando buoni prodotti tipici del territorio e, ovviamente, bere un buon calice di nostra produzione.

Proprio in occasione della Pasqua e delle festività primaverili abbiamo ideato per voi pacchetti e offerte che comprendono ogni tipologia di viaggiatore: da chi desidera partire in completa solitudine a chi è alla ricerca di una vacanza romantica.


VEDI TUTTE LE OFFERTE



Per tutti gli amanti del vino è poi possibile visitare la nostra

FUGA ROMANTICA FRA I VIGNETI TOSCANI
Scopri Cantina Le Buche

pubblicato il18/02/2017 sezione Blog
sarteano (siena)
La primavera porta con sé tanta voglia di sole e vita all’aria aperta ma soprattutto tanto amore si diffonde nell’aria.

A tutti gli innamorati che vogliono partire per una fuga romantica abbiamo dedicato una imperdibile offerta per trascorrere un paio di giornate lontano da tutti e da tutto, in completo relax e con l’opportunità di visitare la nostra cantina e degustare direttamente i nostri vini.

L’offerta prevede:

1 notte nel nostro Wine Resort a pochi passi dalla Cantina

1 cena per due persone

Accesso alla spa e all’area fitness

Visita in cantina e tour fra i vigneti su richiesta




SCOPRI SUBITO L’OFFERTA

OFFERTE IN CANTINA
Scopri i vini Cantina Le Buche

pubblicato il15/02/2017 sezione Blog
sarteano (siena)
Con l’arrivo della bella stagione aumentano le occasioni per gustare un buon calice di vino magari con un aperitivo fra amici o per una gustosa cena romantica.

Cantina Le Buche ha pensato a tutti coloro che vogliono scoprire i vini della Cantina e a tutti i clienti che già conoscono le etichette e vogliono rifornire la propria cantina privata. Ecco le nostre offerte:

SELEZIONE ROSSI propone 6 bottiglie, due per ciascun tipo di rosso partendo da Le Buche e passando a Memento e Tempore. Tre vini simbolo del nostro territorio e della nostra cantina che ben si sposano con piatti della tradizione, carni rosse e selvaggina ma che possono essere abbinati anche a formaggi o salumi.

/prodotto/I/rif000001/743/OFFERTA-I-ROSSI-PER-LINVERNO-Assortimento-di-rossi-Cantina-Le-Buche|I

PASQUA CON DEGUSTAZIONE
Scopri l’offerta in Toscana

pubblicato il13/02/2017 sezione Blog
sarteano (siena)
Anche quest’anno sembra che la Toscana si riconfermerà fra le zone più visitate d’Italia nel periodo pasquale con turisti che arriveranno da tutto il mondo.
Forse anche perché continuano ad aumentare in tutto il mondo gli appassionati di vino che si muovono sempre alla scoperta di nuove etichette e cercano cantine da visitare per scoprire come vengono prodotti i loro vini preferiti e la passione che muove i produttori.

Se accostiamo le parole “vino” e “Toscana” non possiamo non pensare a zone come quella in cui si produce il Chianti ma anche a luoghi come Montalcino e Montepulciano anche se, sempre più persone, arrivano alla ricerca di gusti nuovi e vini meno conosciuti. Grande successo stanno riscuotendo ad esempio i vini Orcia DOC prodotti nella bellissima Val d’Orcia, una terra conosciuta e ammirata in tutto il mondo per il suo fascino e i sui particolari paesaggi.

Tantissime le

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.