Tendenza Vino
Il rosato è il vino dell’estate

Tendenza Vino
Il rosato è il vino dell’estate

Da molto tempo ormai il vino è stato sdoganato dall’idea di essere servito solo con il pasto ed è diventato il protagonista di molti momenti della giornata. Un buon bicchiere di vino (e non solo con le bollicine!) si beve ad esempio all’ora dell’aperitivo, tanto amato dai giovani italiani, o dopo cena per concludere una serata in compagnia.

Fra i vini che sembrano essere di tendenza in questa estate 2018, fa finalmente la sua comparsa il rosato che si riconferma il vino più amato per aperitivi, cene e non solo. Molto in voga infatti ultimamente la cucina vegetariana e vegana che offre piatti che ben si accompagnano ai rosati, vini freschi e giovani.

Nella collezione di Cantine Olivi-Le Buche, trovate un ottimo rosato, perfetto per la vostra estate.

Zelìa è un vino prodotto con uve Syrah in purezza vinificate in bianco

SCOPRI ZELIA

Se poi amate i rosati non perdetevi il nostro Brut Zelìa 100% Syrah, un vino piacevolmente fresco in bocca che, grazie alla sua acidità, sprigiona al palato una vasta aromaticità, ampliata dalle numerose bollicine a grana fine.

SCOPRI ZELIA BRUT


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.