PASQUA CON DEGUSTAZIONE
Scopri l’offerta in Toscana

sarteano (siena)
PASQUA CON DEGUSTAZIONE
Scopri l’offerta in Toscana

Anche quest’anno sembra che la Toscana si riconfermerà fra le zone più visitate d’Italia nel periodo pasquale con turisti che arriveranno da tutto il mondo.
Forse anche perché continuano ad aumentare in tutto il mondo gli appassionati di vino che si muovono sempre alla scoperta di nuove etichette e cercano cantine da visitare per scoprire come vengono prodotti i loro vini preferiti e la passione che muove i produttori.

Se accostiamo le parole “vino” e “Toscana” non possiamo non pensare a zone come quella in cui si produce il Chianti ma anche a luoghi come Montalcino e Montepulciano anche se, sempre più persone, arrivano alla ricerca di gusti nuovi e vini meno conosciuti. Grande successo stanno riscuotendo ad esempio i vini Orcia DOC prodotti nella bellissima Val d’Orcia, una terra conosciuta e ammirata in tutto il mondo per il suo fascino e i sui particolari paesaggi.

Tantissime le cantine che si affacciano sulla Val d’Orcia e che offrono l’opportunità di degustare alcune fra le etichette migliori prodotte nella zona. Aumentano anche le offerte promosse dai produttori che cercano di far conoscere i loro vini e tutta la passione che si nasconde dietro una bella bottiglia.

Anche la nostra Cantina Le Buche, propone varie soluzioni di degustazione con tour fra i vigneti e visite guidate alla cantina e alla barricaia. In particolare per le vacanze di Pasqua abbiamo ideato un’offerta speciale nel nostro Wine Resort.



VEDI L’OFFERTA




Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.