CANTINA LE BUCHE PRESENTE A VINITALY 2017
A Verona dal 9 al 12 Aprile

sarteano (siena)
CANTINA LE BUCHE PRESENTE A VINITALY 2017 
A Verona dal 9 al 12 Aprile

Torna anche per il 2017 la più importante manifestazione del panorama vitivinicolo italiano: Vinitaly, in programma a VeronaFiere dal 9 al 12 Aprile.

Quest’anno, come si legge dal comunicato rilasciato:

Più spazio e un nuovo padiglione. Cresce il Piemonte, grazie all’ampliamento e al restyling del padiglione 10: un miglioramento che incontra le esigenze di accogliere le richieste di nuovi espositori e dall’altro per alcune cantine di posizionarsi all’interno della propria area geografica di riferimento.

Aumentano l’area espositiva anche i produttori della Sardegna nel padiglione 8, quello che ospita i saloni speciali Vinitalybio e Vivit-Vigne Vignaioli Terroir e della collettiva Fivi (Federazione italiana vignaioli indipendenti).

Novità pure per Toscana e Vininternational, con la creazione di un grande spazio espositivo di circa 4.000 metri quadrati che sostituisce le due tensostrutture separate allestite fino all’edizione 2016.

Modifiche al layout e nuovi arrivi. «Il rinnovamento del layout - sottolinea Gianni Bruno, area manager di Vinitaly - permette ad alcune aziende di collocare il proprio stand nel padiglione della propria regione o ad alcune di rientrare con una partecipazione importante e di immagine».

Tra i nuovi arrivi, per la prima volta a Vininternational cantine da Usa e Regno Unito, che si aggiungono alla collettiva spagnola realizzata in collaborazione con Icex e agli espositori di Svizzera, Francia, Azerbaijan, Georgia, Croazia, Argentina, Portogallo, Australia e Sudafrica.

Per i buyer esteri il servizio free badge e incontri b2b con Taste & Buy. Da gennaio sarà operativo per gli espositori il servizio di invito degli operatori esteri tramite Vinitaly, con invio dei free badge per l’ingresso gratuito.”

Anche Cantina Le Buche sarà presente a Vinitaly 2017 con tutti i suoi vini in degustazione; in particolare quest’anno presenteremo il Puro Syrah e il Puro Bianco Vionier.

Venite a trovarci.


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.