CAPODANNO FRA I VIGNETI IN TOSCANA
Un Capodanno alternativo

sarteano (siena)
CAPODANNO FRA I VIGNETI IN TOSCANA
Un Capodanno alternativo

Tutto pronto e organizzato per il vostro capodanno o ancora non sapete dove andare? Sono molti gli italiani che si sposteranno per queste festività natalizie, in particolare nel periodo a cavallo fra il 2016 e il 2017 anche se, essendo il primo dell’anno una domenica, non ci verrà regalato un bel ponte da sfruttare per una vacanza lunga.

Concedersi qualche giorno di tranquillità e relax però è possibile soprattutto se si sceglie fra i numerosi agriturismi e resort in Toscana. Secondo la moda di fine anno infatti, la festività di Capodanno sarà all’insegna dell’eleganza, bando quindi al cenone con gli amici e largo a una cena elegante in un resort di lusso.

La Toscana poi offre davvero tutto ciò che si può sognare per una vacanza rilassante, bei paesaggi, borghi affascinanti da visitare, arte, storia e cultura e ancora terme, teatro e molto altro ancora.

Il nostro Wine Resort le Buche si trova proprio a confine fra Toscana e Umbria un luogo meraviglioso da scoprire e da assaporare con tutti i prodotti tipici e i vini famosi in tutto il mondo.
Venite a trovarci, per voi abbiamo riservato due offerte: Capodanno 2 notti e Capodanno 3 notti che comprendono entrambe il cenone di San Silvestro con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico.

Venite a trovarci, regalatevi un sogno.


VAI ALLE OFFERTE


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.