CANTINA LE BUCHE ALL’OPERA
Festival Orizzonti brinda con i vini Le Buche

chiusi (siena)
CANTINA LE BUCHE ALL’OPERA
Festival Orizzonti brinda con i vini Le Buche

Si è da poco concluso Orizzonti Festival di Chiusi (SI) che, negli ultimi anni, ha saputo prendere il suo spazio fra i più importanti festival italiani portando nella cittadina spettacoli innovativi e avvincenti, performance e artisti di altissimo livello, nazionali e internazionali.

Anche Cantina Le Buche ha voluto partecipare a questa #Follia2016 (il tema del Festival di quest’ anno) e il Direttivo ha scelto i nostri vini per il brindisi che si è tenuto dopo lo spettacolo di apertura “La Traviata” di Giuseppe Verdi rivista in chiave contemporanea dove Violetta è una star moderna della musica pop.

Il Direttore d’Orchestra Sergio Alapont, e tutto il cast, tra cui spiccavano, tra gli altri, Anna Corvino, Giuseppe Distefano, Romina Tomasoni e Giuseppe Altomare, hanno brindato con Coreno DOC Orcia e Zelìa e hanno potuto gustare in anteprima il nostro Zelìa Brut Rosato.
Il Festival Orizzonti si è da poco concluso ma già c’è una grande attesa per la prossima edizione il cui tema sarà #Vita.


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.