GRANDE SUCCESSO PER IL BRINDISI ARCOBALENO
In Cantina Le Buche con Orcia DOC

sarteano (siena)
GRANDE SUCCESSO PER IL BRINDISI ARCOBALENO
In Cantina Le Buche con Orcia DOC

Si è svolto la scorsa domenica 19 giugno l’evento promosso da Consorzio Vino Orcia in occasione del più ampio “Arcobaleno d’Estate” che ormai da qualche anno propone eventi culturali in tutta la Toscana per festeggiare l’arrivo della bella stagione.

“Brindisi Arcobaleno d’Estate”, oltre ad essere un piacevole evento che si aggiunge a quelli musicali e teatrali che per cinque giorni, dal 17 al 21 giugno, hanno colorato le strade e le piazze di città e borghi, è anche un bel modo per avvicinare le persone al vino e far conoscere tutto il lavoro che c’è dietro a una buona bottiglia.

Anche la Cantina Le Buche ha partecipato ben volentieri con un ottimo successo, considerando anche le avverse condizioni atmosferiche che non hanno permesso il trekking fra i vigneti e che ci hanno costretti a spostare il brindisi al coperto anche se, il temporale ci ha poi regalato un bellissimo arcobaleno!

Tutti soddisfatti comunque i nostri ospiti che hanno particolarmente apprezzato il nostro Orcia DOC e la Zuppa Etrusca preparata dal nostro chef.


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.