WEEK END IN TOSCANA IN CANTINA
Per il brindisi Arcobaleno d’Estate scegli Le Buche

sarteano (siena)
WEEK END IN TOSCANA IN CANTINA
Per il brindisi Arcobaleno d’Estate scegli Le Buche

Ormai da alcuni anni la Toscana festeggia l’arrivo dell’estate con una miriade di eventi, concerti, mostre, teatro e molto altro, per le vie delle più importanti e belle città d’arte come Firenze o Siena, o fra gli affascinanti borghi di provincia.

Quest’anno sono previsti 5 giorni di divertimento dal 17 al 21 giugno e il Consorzio Vino Orcia ha deciso, insieme ad alcuni dei suoi consorziati, di proporre un brindisi nelle cantine del territorio, con trekking e una zuppa tradizionale.

Anche la Cantina Olivi Le Buche partecipa all’evento offrendo una passeggiata fra i vigneti di Merlot e Pugnitello alle ore 17,00 per poi proseguire con un brindisi all’estate con Orcia DOC e Zuppa Etrusca, una ricetta tipica della tradizione toscana a base di farro ed erbette spontanee di campo. Un modo per scoprire e riscoprire tutto il gusto di un territorio ricco di sapori e tradizioni.

L’appuntamento è per domenica 19 alle ore 17,00 ma la Cantina Le Buche ha pensato a tutti coloro che vorrebbero partecipare ma sono troppo lontani creando un’offerta che comprende il pernottamento per sabato 18 con cena a base dei prodotti del territorio, accesso alla spa de Le Buche Wine Resort&Spa e tutto il tempo per godersi il Brindisi Arcobaleno d’Estate con tutta tranquillità!

In più, per tutti coloro che approfitteranno di questa fantastica offerta a sole €149,00 la possibilità di aggiungere una notte a sole €99,00.

Scoprite subito l’offerta, vi aspettiamo in Cantina per brindare all’estate!


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.