SCEGLIERE UNA CENA DEGUSTAZIONE
Il nuovo trend delle visite in cantina

SCEGLIERE UNA CENA DEGUSTAZIONE
Il nuovo trend delle visite in cantina

Il turismo dedicato al vino è in continua crescita e le cantine italiane stanno vivendo, o ricoprendo, un nuovo modo di farsi conoscere e presentare i propri prodotti: la degustazione.

Se fino a qualche anno fa erano pochissime le aziende che aprivano le porte a curiosi ed estimatori, oggi sono in molti ad organizzarsi in questo senso, proponendo visite in cantina, tour fra i vigneti e degustazioni dei vini abbinati anche a prodotti di alta qualità.

Uno dei trend in crescita oggi, è quello di organizzare delle cene degustazione in cantina (anche se ancora in pochi hanno la possibilità di farlo), per far assaggiare i vini accompagnati da piatti in grado di esaltare al meglio le loro qualità.

Cantina Olivi-Le Buche si sta infatti muovendo in questo senso e dopo la cena organizzata per fine maggio a base di pici e bistecca alla fiorentina, ne sta organizzando altre con abbinamenti sempre più gustosi.

Stay in Touch!


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.